Andreolli, destinazione Chievo nell'affare Castro? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Andreolli, destinazione Chievo nell’affare Castro?

Pubblicato

su

Si intrecciano i percorsi sulla strada fra Cagliari e Verona: Andreolli interessa al Chievo, possibile inserimento del difensore nell’operazione Castro

Con l’arrivo di Rolando Maran sulla panchina del Cagliari è scattato l’inseguimento a Lucas Castro, centrocampista che già aveva seguito al Chievo l’allenatore dopo i tempi di Catania. Da Verona trapela la volontà di non chiudere la porta al trasferimento, fortemente voluto da tecnico e giocatore, ma adesso c’è da raggiungere un accordo sulla valutazione: la dirigenza rossoblù è disposta ad arrivare fino a un certo punto, non tanto da soddisfare una richiesta iniziale fra i sette e gli otto milioni di euro. Le parti si studiano e siederanno allo stesso tavolo nei primissimi giorni della settimana per arrivare a una sintesi, nel frattempo si ragiona su eventuali contropartite tecniche per calmierare il prezzo. Il Chievo sta salutando due decani della difesa come Dainelli e l’ex rossoblù Gobbi, dunque salgono le quotazioni di Marco Andreolli sull’asse che sta unendo Sardegna e Veneto. Il difensore classe 1982 proprio con i Mussi ha collezionato un’ottantina di presenze fra il 2010 e il 2013, la piazza sarebbe gradita: Castro e Andreolli potrebbero salutarsi a metà strada di una pista che in questi giorni è caldissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.