Cagliari, ecco Maran: l'arrivo dell'allenatore a Elmas - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ecco Maran: l’arrivo dell’allenatore a Elmas – VIDEO

Pubblicato

su

Rolando Maran è atterrato a Cagliari: dopo essersi liberato dal vincolo con il Chievo Verona, l’allenatore si prepara a legarsi al club rossoblù per le prossime due stagioni

Volge alla conclusione la telenovela allenatore per il Cagliari: Rolando Maran è arrivato pochi istanti fa in città ed è pronto a firmare un contratto che lo legherà al club rossoblù. Quelli passati sono stati giorni sospesi fra i sondaggi effettuati dalla dirigenza sarda e la necessità per il tecnico ex Chievo Verona di liberarsi dal precedente contratto: ora è tutto pronto, si attende solo l’ufficialità e Maran sarà a tutti gli effetti il nuovo allenatore del Cagliari. Secondo le indiscrezioni della vigilia sarebbe pronto un contratto biennale, i dettagli arriveranno con l’ufficializzazione dell’accordo. Quindi il mister e il direttore sportivo rossoblù si metteranno all’opera per affrontare il mercato e costruire la squadra per la prossima stagione. Nel nostro video le immagini dell’arrivo del tecnico all’aeroporto di Elmas.

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.