Andrea Sottil: «Cagliari è la piazza giusta per Riccardo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Andrea Sottil: «Cagliari è la piazza giusta per Riccardo»

Pubblicato

su

Andrea Sottil, ex calciatore della Fiorentina e papà del rossoblù Riccardo, ha commentato la scelta del giovane classe ’99 di approdare a Cagliari

La stellina del momento. Riccardo Sottil, nella giornata di martedì, ha rubato la scena con la maglia dell’Under 21, contribuendo al 2-0 contro i pari età dell’Irlanda con un gol e un assist. Prestazione monstre che darà fiducia al giovane in vista della ripresa del campionato col Cagliari. All’indomani del match con gli Azzurri, il papà Andrea Sottil – ex calciatore della Fiorentina – ha commentato ai microfoni di Radio Sportiva la scelta di Riccardo di slegarsi dalla Viola per approdare in Sardegna: «Firenze è una piazza difficile, c’è grande passione e per un ragazzo giovane non è facile riuscire a imporsi. Siamo riconoscenti nei confronti della Fiorentina che l’ha fatto crescere fino a debuttare in Serie A, ma successivamente non ha trovato molto spazio e ha preferito andare a giocare da un’altra parte. Di Francesco cercava un esterno e lo ha voluto fortemente: credo che Cagliari possa essere la piazza giusta per confermarsi nel massimo campionato».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.