Napoli-Cagliari, Ancelotti: «Blindiamo il secondo posto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli-Cagliari, Ancelotti: «Blindiamo il secondo posto»

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti ha incontrato la stampa per presentare Napoli-Cagliari: «L’obiettivo è quello di conservare il secondo posto e chiudere ad 80 punti»

Come il collega del Cagliari Rolando Maran, anche Carlo Ancelotti in mattinata ha incontrato la stampa per presentare la sfida di domani. Il Napoli ha poco da chiedere al campionato, l’obiettivo è blindare il secondo posto: «Abbiamo l’obiettivo di conservare il secondo posto perché siamo in vantaggio e vogliamo arrivare a 80 punti in campionato, chiudendo bene la stagione. La squadra dà segnali positivi, continua a essere brillante e non c’è alcun segnale di stanchezza», le parole riportate da Sky Sport.

NAPOLI.CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

FLOP SAN PAOLO – Il match di domani sera contro il Cagliari avrà come teatro un San Paolo che probabilmente farà registrare il record negativo di affluenza dell’era De Laurentiis: «Avremo un altro stimolo per il prossimo anno. Ma non credo che questo sia capitato per le prestazioni, è successo altre volte. Credo ci siano altre motivazioni per cui il San Paolo sia meno pieno rispetto al passato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.