Agostini: «Ho apprezzato atteggiamento e impegno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Agostini: «Ho apprezzato atteggiamento e impegno»

Pubblicato

su

Il tecnico della primavera Agostini ha parlato al termine del match tramite il sito ufficiale del Cagliari, dicendosi soddisfatto della gara

Al termine dalla gara tra Cagliari Bologna primavera valevole per i quarti di finale della TIM Cup, il tecnico rossoblù Agostini ha parlato ai microfoni del Cagliari Calcio. La gara tra i due rossoblù è terminata sul punteggio di 3-1 per i sardi grazie ai goal di DesogusContini e un autogol avversario. Ecco le parole di mister Agostini.

LA SQUADRA – «Sono stati straordinari. Oggi sono scesi in campo alcuni tra i giocatori meno impiegati, hanno fatto benissimo. Era una gara difficile, contro un’ottima squadra, lo dimostra la loro classifica, ma l’obiettivo era passare il turno e l’abbiamo centrato, siamo felicissimi. Questi ragazzi meritano tanto, si impegnano e lottano sino alla fine. Bisogna far loro i complimenti, ora bisogna proseguire su questa strada a testa alta e tenendo i piedi per terra. Ho apprezzato atteggiamento e impegno, è quel che vedo ogni giorno in allenamento. Stanno crescendo sotto tutti i punti di vista, i risultati si vedono sul campo».

LA PROSSIMA SFIDA – «Adesso concentriamoci sulla prossima gara, sabato ci aspetta l’Inter ad Asseminello nel recupero di campionato. Sappiamo che i nerazzurri sono una grande squadra, noi dobbiamo dare tutto quel che abbiamo, quando l’arbitro fischierà la fine faremo un bilancio».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.