Agostini Cagliari, il messaggio dell'allenatore rossoblù - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Agostini Cagliari, il messaggio dell’allenatore rossoblù – FOTO

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Alessandro Agostini manda un messaggio a tutto l’ambiente nella settimana che conduce all’Inter

Al Cagliari servirà un’impresa contro l’Inter nel prossimo match di campionato. La partita contro la squadra di Simone Inzaghi non sarà per niente semplice. Nonostante i minuti in più sulle gambe dei nerazzurri dopo la finale di Coppa Italia vinta contro la Juventus ai tempi supplementari, l’avversario resta complicato da fronteggiare.

Alessandro Agostini lo sa e manda un messaggio a tutto l’ambiente Cagliari con una foto pubblicata sulle sue storie Instagram. L’allenatore rossoblù cerca di caricare tutti: da società a squadra, passando per tifosi presenti e non all’Unipol Domus. Ecco la foto in questione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.