Cagliari Inter, il giocatore nerazzurro a rischio potrebbe farcela: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Inter, il giocatore nerazzurro a rischio potrebbe farcela: le ultime

Pubblicato

su

Uno dei giocatori dell’Inter di Simone Inzaghi potrebbe essere presente nel match dell’Unipol Domus contro il Cagliari

Dopo l’1-1 maturato contro la Salernitana grazie alla prima rete in Serie A di Giorgio Altare, ad Alessandro Agostini tocca un’altra grande sfida. All’Unipol Domus arriva l’Inter di Simone Inzaghi. Fra i giocatori nerazzurri a rischio c’è il difensore Alessandro Bastoni. Il giocatore della Nazionale Italiana non era nemmeno in panchina nella vittoria per 4-2 contro l’Empoli.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Bastoni è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo quest’oggi. Simone Inzaghi lo vuole con sé nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. In caso di recupero contro la compagine di Massimiliano Allegri, si può auspicare una sua presenza anche contro il Cagliari all’Unipol Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.