Agostini, buona la prima. Cagliari, carattere e reazione - I VOTI
Connettiti con noi

News

Agostini, buona la prima. Cagliari, carattere e reazione – I VOTI

Pubblicato

su

Buona la prima per Alessandro Agostini che ha fatto rinascere nel Cagliari la voglia di combattere. Buone le idee di gioco, buono l’atteggiamento

Buona la prima per Alessandro Agostini che, al suo esordio sulla panchina del Cagliari, non ha di certo sfigurato. Il tecnico di Vinci, succeduto all’esonerato Mazzarri, in una sola settimana ha fatto rinascere nei rossoblù la voglia di combattere fino alla fine. Buone le idee di gioco proposte, buono l’atteggiamento dei suoi uomini.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «In una settimana è difficile cambiare una squadra. Almeno la reazione all’errore è di carattere. VOTO 6».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Il primo tempo è suo, poi la squadra sparisce e subisce. La risistema, la aggiusta, la ripiglia per i capelli. VOTO 6.5»

TUTTOSPORT: «È come se giocasse anche lui la sua partita. Come una volta. La grinta non gli manca, un’idea di gioco nemmeno. Ma sarebbero serviti i tre punti ma prendere un punto così potrebbe fare la differenza. VOTO 6.5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.