Andreolli, parla l'agente: «È meglio di Skriniar. Ha mercato, sceglieremo la soluzione migliore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Andreolli, parla l’agente: «È meglio di Skriniar. Ha mercato, sceglieremo la soluzione migliore»

Pubblicato

su

Patrick Bastianelli, agente di Marco Andreolli (obiettivo di mercato del Cagliari), ha parlato ai microfoni di Premium Sport del suo assistito

Non è un mistero che Marco Andreolli sia l’obiettivo principale del Cagliari in questo calciomercato per rinforzare la difesa. Il trentunenne di Ponte dell’Olio è attualmente svincolato, dopo il mancato rinnovo con l’Inter. A fare chiarezza sulla sua situazione ci ha pensato il suo l’agente Patrick Bastianelli ai microfoni di Premium Sport«Era in scadenza il 30 giugno, gli è stato proposto un rinnovo ma poi le cose sono cambiate. In Italia ha mercato e sceglieremo la soluzione migliore. Lui meglio di Skriniar (nuovo acquisto per la difesa dell’Inter, ndr)? Sì, nella sua carriera ha raccolto meno di quanto meritasse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.