Acquafresca: «Il Chievo è quella che rischia di più, ma anche il Cagliari...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Acquafresca: «Il Chievo è quella che rischia di più, ma anche il Cagliari…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari Robert Acquafresca legge la classifica e fa le carte alla lotta salvezza: Chievo a rischio, ma anche i rossoblù preoccupano

Protagonista di diverse avventure con la maglia del Cagliari, squadra nella quale ha disputato le stagioni più soddisfacenti della sua carriera, Robert Acquafresca oggi si trova fuori rosa al Sion e segue con attenzione le vicende della Serie A. Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, l’ex attaccante rossoblù ha letto la situazione della parte bassa della classifica partendo dalla squadra sarda che mantiene un posto importante nel suo cuore: «Sicuramente non è un bel periodo, anche il calendario aumenta la preoccupazione. Sono stati persi dei punti importanti, in queste ultime tre domeniche bisogna fare bene e sperare anche nei risultati delle altre. Lopez conosce bene l’ambiente, però bisogna anche vedere quale altro allenatore si prenderebbe la responsabilità di ereditare una situazione tutt’altro che facile. Il Verona lo vedo abbastanza rassegnato, ma in fondo c’è tanta bagarre. Quella che rischia di più è il Chievo, anche se li ho visti bene contro l’Inter. Ho tanti amici a Cagliari e spero che non succeda, ma anche i rossoblù rischiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.