Sassuolo-Cagliari, Acerbi: «Nella ripresa abbiamo giocato solo noi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo-Cagliari, Acerbi: «Nella ripresa abbiamo giocato solo noi»

Pubblicato

su

Le parole del difensore del Sassuolo Francesco Acerbi, tra qualche rimpianto per non aver trovato il successo e la soddisfazione per essere ripartiti dopo la debacle di Torino

Colonna portante della difesa del Sassuolo, che nel secondo tempo è stata poco sollecitata da un Cagliari che ha pensato più a conservare il pareggio che a cercare la vittoria. Francesco Acerbi, intervistato nel post gara da Sky Sport, ha parlato del pareggio contro i sardi: «Volevamo dimenticare la brutta sconfitta contro la Juve riporta canalesassuolo.it. Da quando è arrivato mister Iachini abbiamo collezionato ottimi risultati, solo la sconfitta di Torino è stata quella più pesante. Oggi contro il Cagliari, soprattutto nel secondo tempo abbiamo creato solo noi, loro si sono chiusi conoscendo le nostre qualità offensive. Potevamo fare meglio nel primo tempo, siamo stati troppo timorosi, sicuramente meglio nel secondo tempo dove in campo c’era solo il Sassuolo, ma non siamo riusciti a mettere dentro la palla. Oggi era importante anche un pareggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.