Ex Cagliari, il Chievo Verona esonera Cacciatore: il comunicato del club - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, il Chievo Verona esonera Cacciatore: il comunicato del club

Published

on

Ex Cagliari, il club veneto ha reso noto l’esonero di Fabrizio Cacciatore nella giornata odierna: il comunicato

Si è conclusa in maniera prematura l’esperienza di Fabrizio Cacciatore sulla panchina del Chievo Verona. La società clivense ha infatti comunicato ufficialmente l’esonero dell’allenatore, mettendo fine a un rapporto professionale iniziato solamente pochi mesi fa.

Un breve mandato dopo l’arrivo estivo

L’ex difensore di lungo corso, noto in particolare per la sua militanza con squadre come il Cagliari, era approdato a Verona in piena estate, ad agosto, per subentrare a Riccardo Allegretti. Nonostante le speranze riposte nel nuovo tecnico, i risultati ottenuti non sono stati giudicati all’altezza delle aspettative della dirigenza, portando alla drastica decisione odierna. Il breve ciclo di Cacciatore al timone del Chievo non è riuscito a decollare.

Il comunicato ufficiale

Il Chievo Verona ha reso nota la decisione tramite un comunicato ufficiale, con toni di ringraziamento per il lavoro svolto dal tecnico esonerato. Questo il testo diffuso dal club:

«A.C. ChievoVerona comunica di aver esonerato l’allenatore della Prima Squadra Fabrizio Cacciatore. Il Club desidera ringraziare Fabrizio per il lavoro, la professionalità e l’impegno dimostrati nel corso della sua esperienza in gialloblù, augurandogli il meglio per il proseguimento della sua carriera».

LEGGI ANCHE: Cagliari, quanto incide il fattore Unipol Domus in questa stagione? Ecco il dato sui tifosi rossoblù

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.