Ex Cagliari, Donadoni è pronto a tornare ad allenare: ecco quale squadra ci sta pensando - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Donadoni è pronto a tornare ad allenare: ecco quale squadra ci sta pensando

Cagliari news 24

Published

on

Roberto Donadoni, ex allenatore di Cagliari, Genoa e Parma, potrebbe tornare in panchina dopo una lunga assenza. Tutte le novità sul tecnico

Potrebbe presto riaprirsi una porta in Serie B per Roberto Donadoni, allenatore esperto ex Cagliari. Secondo quanto trapela, una società del campionato cadetto starebbe pensando seriamente a lui per la panchina.

Il tecnico bergamasco, classe 1963, manca dai campi da circa cinque anni: la sua ultima esperienza risale infatti al 2020 con lo Shenzhen, formazione cinese che aveva deciso di affidargli la guida tecnica dopo i trascorsi in Serie A con Bologna e Parma tra le altre.

Tra le possibili destinazioni, il nome più caldo sarebbe quello dello Spezia, club ligure attualmente in difficoltà nel torneo cadetto. La società bianconera starebbe valutando un cambio di rotta in panchina e, in caso di esonero di Luca D’Angelo, non è escluso un affondo per Donadoni.

L’esperienza di Donadoni e il contesto dello Spezia

Il possibile arrivo di Donadoni allo Spezia sarebbe legato alla necessità di invertire una rotta preoccupante. Donadoni, che in carriera ha guidato anche la Nazionale italiana tra il 2006 e il 2008, portandola ai quarti di finale dell’Europeo, potrebbe rappresentare la scelta ideale per un progetto di rilancio.

Con la sua esperienza e la conoscenza profonda del campionato, l’allenatore lombardo potrebbe offrire allo Spezia un’impronta tattica più equilibrata e un’identità chiara. L’ex allenatore del Cagliari è pronto a rilanciarsi!

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.