Calciomercato Cagliari, interesse per un centrocampista della Juventus: il nome - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, interesse per un centrocampista della Juventus: il nome

Pubblicato

su

Un giovane della giocatore della Juventus sarebbe entrato nel mirino del Cagliari per la sessione estiva di calciomercato

Il Cagliari ha sicuramente necessità di vendere in questo calciomercato. Molti giocatori non vogliono restare in Sardegna dopo la retrocessione in Serie B. Sono diversi i nomi in partenza. Nonostante la priorità sia mandare via diversi giocatori, la squadra sarda cerca di ragionare sulle entrate.

L’ultimo nome è quello di un giovane centrocampista della Juventus. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Cagliari è interessato a Gianluca Di Pardo. Il classe 1999 viene da un’annata complicata con il Cosenza (culminata con la salvezza al fotofinish) e potrebbe ancora giocare nel campionato di Serie B proprio con la maglia rossoblù, agli ordini di mister Fabio Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.