Serie A, giovedì incontro Figc-Comitato Scientifico per il protocollo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, giovedì incontro Figc-Comitato Scientifico per il protocollo

Pubblicato

su

I vertici della Figc e il Comitato Tecnico Scientifico della Protezione Civile a colloquio sul protocollo per gli allenamenti delle squadre di Serie A: giovedì l’incontro

Mentre la Figc prende tempo per definire una modalità di sviluppo della – ancora ipotetica – ripresa del campionato, per la Serie A si va verso un protocollo definitivo che permetta alle squadre di tornare sui campi di allenamento con misure universali. In questo senso vanno avanti i dialoghi fra i vertici della Federcalcio e il Comitato Tecnico Scientifico della Protezione Civile. Giovedì 7 maggio, come riporta il Corriere dello Sport, è in programma l’incontro fra le parti per definire il documento. Sul tavolo le misure di sicurezza da adottare per gli allenamenti individuali ed eventualmente di squadra in un secondo momento. Il Cagliari attende il protocollo e per ora i cancelli di Assemini restano chiusi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.