Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Lazio

Pubblicato

su

Nuova sfida di campionato per la Primavera di Max Canzi. Domani ad Asseminello, ore 10:30, il match contro la Lazio. Ecco i 23 convocati

Nuova giornata di campionato Primavera 1 in arrivo. La squadra di Max Canzi si prepara ad affrontare i coetanei della Lazio nel rettangolo verde di Asseminello (ore 10:30). La gara verrà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali del Cagliari Calcio e su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. I rossoblù sono reduci da una vittoria in rimonta per 3-1 contro il Torino e hanno già messo in cassaforte ben cinque risultati positivi. Attualmente occupano il terzo posto in classifica con 13 punti totali. Vietato abbassare la guardia e il tecnico dei sardi ha commentato così, ai microfoni ufficiali della società, il match in programma domani: «Dovremo fare attenzione, veniamo da una serie importante ed è sempre difficile mantenersi a certi livelli. Ci siamo allenati bene in settimana, sono soddisfatto di come il gruppo sta mantenendo la concentrazione nel quotidiano, senza farsi scuotere eccessivamente dagli elogi che ovviamente e giustamente stanno arrivando».

L’ANALISI DELL’AVVERSARIO – Una piccola analisi da parte di Canzi è stata fatta anche sulla squadra biancoceleste allenata da Leonardo Menichini, il quale ha avuto anche un passato nel Club isolano: «La Lazio è partita forte, con due vittorie e un pareggio, l’ultima sconfitta contro l’Atalanta ci può stare per quelli che sono i valori, e dunque troveremo un avversario di buon livello. Hanno in pianta stabile un over come Minala, l’esperienza di Menichini aiuta parecchio, sarà un match molto complicato ma vogliamo continuare sulla strada tracciata».

I CONVOCATI – Di seguito la lista dei 23 convocati per la partita CagliariLazio:
Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga;
Difensori: Acella, Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu, Porru;
Centrocampisti: Conti, Cossu, Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi;
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu, Masala.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.