Bastoni: «Cagliari? Voglio giocarmi le mie carte all'Inter» - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Bastoni: «Cagliari? Voglio giocarmi le mie carte all’Inter»

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, Bastoni esprime la volontà di restare all’Inter. Il difensore classe ’99 era stato proposto come contropartita tecnica per arrivare a Barella

Quello di Alessandro Bastoni è uno dei nomi accostati nelle ultime settimane al Cagliari come contropartita per arrivare a Nicolò Barella. Il difensore classe ’99, rientrato dall’esperienza in prestito al Parma, punta a giocarsi le proprie chances all’Inter, come confermato al termine dell’incontro con i vertici del club di Milano: «Il mio futuro? Partirò in ritiro con l’Inter, ora stacco una settimana e poi vedremo – riporta fcinternews.it -. Il Cagliari? Non ho idea, io sono dell’Inter e non penso ad altro. Ho staccato due giorni fa dopo due anni senza vacanze, ora penso a riposarmi poi vediamo. Conte? Sicuramente è un grande allenatore che ha una mentalità vincente, la porterà anche a Milano».

CAGLIARI, JOAO PEDRO VERSO L’ATALANTA: L’OFFERTA

BASTONI-CAGLIARI – Il difensore conferma la volontà di restare in nerazzurro, convinto di avere le carte in regola per essere confermato da Conte: «Io una contropartita? Sono dell’Inter, proverò a giocarmi le mie carte. Per me è un sogno essere qui, tifo Inter da sempre. Sicuramente allenarmi con certi giocatori – Skriniar e Godin, ndr – è un sogno, posso imparare tanto da loro». Insomma: la trattativa Inter-Barella stenta a decollare, ma al contrario dei primi affondi nerazzurri Bastoni non dovrebbe rientrare tra le contropartite offerte al Cagliari.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.