Pavoletti da record: tocca quota 15 gol e si supera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti da record: tocca quota 15 gol e si supera

Pubblicato

su

Un altro gol di Pavoletti porta la salvezza aritmetica al Cagliari, ma non solo: con il centro contro il Genoa l’attaccante ha scritto un nuovo record personale

Lancio lungo di Bradaric, con un stop di petto Pavoletti manda fuori causa Gunter e scarica un destro su cui Radu non può nulla. Il Cagliari si porta avanti sul Genoa, l’attaccante evita di esultare per i trascorsi in Liguria ma la sua rete, una volta di più, ha avvicinato i rossoblù ad una salvezza aritmetica che è arrivata proprio al triplice fischio.

GENOA-CAGLIARI, GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH – VIDEO

PAVOLETTI DA RECORD – Pavoletti avrà sicuramente esultato dopo, considerati peso specifico, bellezza e record raggiunto. Perchè quello del Ferraris è stato uno dei gol più belli e pesanti dell’ariete livornese, che proprio in quello stadio e con la maglia dei rossoblù liguri era diventato Pavoloso. Non solo l’estetica del gol ed il suo peso per l’obiettivo stagionale. Uno dei risvolti di quel destro di controbalzo è tutto per Pavoletti, che ieri si è superato segnando il gol numero 15: nella sua stagione migliore in Serie A, proprio a Genova, ne aveva segnati 14. Ed ora il numero 30 rossoblù mette nel mirino il suo predecessore Borriello, che due stagioni fa chiuse il campionato con 16 realizzazioni…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.