Genoa-Cagliari, i convocati di Maran: assenti Ceppitelli e Thereau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Cagliari, i convocati di Maran: assenti Ceppitelli e Thereau

Pubblicato

su

I convocati di Maran per Genoa-Cagliari in programma domani al Luigi Ferraris: in panchina mancheranno Luca Ceppitelli e Cyril Thereau

Domani si torna in campo per la trentasettesima giornata di Serie A. Il Cagliari di mister Maran andrà in scena al Luigi Ferraris contro il Genoa. Sfida complicata per entrambe le squadre: i sardi cercano il riscatto per le tre sconfitte consecutive subite e proseguono la loro ricerca di un punto per la salvezza matematica, mentre i liguri danno la caccia al bottino pieno per allontanarsi dalla zona retrocessione e mantenere saldo il loro posto nel massimo campionato italiano. Per la gara di domani il tecnico degli isolani ha chiamato 23 giocatori: saranno assenti il capitano Luca Ceppitelli e l’attaccante Cyril Thereau, torna invece Artur Ionita. Di seguito la lista dei convocati:
Portieri: Rafael, Aresti, Cragno;
Difensori: Pellegrini, Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis, Srna, Romagna;
Centrocampisti: Bradaric, Cigarini, Birsa, Oliva, Barella, Padoin, Ionita, Deiola, Castro;
Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Pavoletti, Despodov.

LA CONFERENZA DI MARAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.