Rossoblù in prestito: Han e Colombatto subito titolari senza brillare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito: Han e Colombatto subito titolari senza brillare

Pubblicato

su

I risultati dei giocatori del Cagliari in prestito

Prima giornata di Serie B: i giocatori di proprietà del Cagliari ceduti in prestito in cadetteria sono scesi in campo nel fine settimana. Lo scorso anno Kwang-Song Han aveva esordito con una tripletta. Quest’anno invece è andata male. Nell’anticipo del venerdì, il suo Perugia è riuscito ad evitare la sconfitta solo al 94’ contro il Brescia di Suazo, grazie al rigore di Vido che ha pareggiato il gol di Bisoli (il figlio di Pierpaolo). Il nordcoreano è uscito al 65’ dopo una prestazione opaca, lasciando il posto all’altro ex rossoblù Federico Melchiorri.

DEIOLA E MIANGUE – Seconda panchina consecutiva per Alessandro Deiola con il Parma, che ieri ha perso a Bologna contro la Spal per 1-0. Non ha ancora esordito con lo Standard Liegi nemmeno Senna Miangue, nonostante il campionato belga sia giunto alla quinta giornata. L’ex rossoblù si è seduto in panchina solo in tre occasioni: nei preliminari di Champions League contro l’Ajax ad agosto (2-2 in Belgio e 3-0 in Olanda per i lancieri) e nella seconda giornata della Pro League in casa del Waasland-Beveren. Nelle altre gare non è invece mai stato convocato.

COLOMBATTO vs CAPELLO – Ieri in Serie B si è giocato un “derby” rossoblù. Da una parte Santiago Colombatto, subito titolare nell’Hellas Verona. Dall’altra, nell’attacco del Padova di Bisoli, c’era Alessandro Capello. Il match è terminato 1-1 con i gol di Almici per gli scaligeri e di Ravanelli per i veneti. Colombatto ha giocato per 90′ senza brillare, mentre Capello è uscito al 70′, lasciando il posto a Belingheri. Sempre in B, turno di riposo per il Livorno di Giannetti.

OLBIA – Sono nove i giocatori del Cagliari in prestito a Olbia. In attesa di iniziare il campionato di Serie C (prima giornata il 16 settembre), i bianchi hanno giocato un’amichevole a Dolianova contro il Ghilarza. I galluresi si sono imposti per 2-1, grazie ai gol dei colombiani di proprietà rossoblù Vergara e Ceter. Sono partiti titolari Crosta, Pinna, Vergara (in campo 90′), Biancu (sostituito da Caligara), Ragatzu e Ceter. Nella ripresa è entrato Pitzalis. Out Cotali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.