Calciomercato Cagliari, ufficiale il ritorno di Han - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale il ritorno di Han

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, ufficiale: i rossoblù hanno anticipato di sei mesi il ritorno alla base di Han Kwang Song, che nelle prima parte di stagione aveva giocato in prestito a Perugia

Alle 23 il suo nome non compariva nè sulla lista dei contratti depositati in Lega, nè sul sito ufficiale di Cagliari e Perugia. Ma alla fine Han Kwang Song tornerà al Cagliari: il suo contratto è stato depositato in Lega in serata. Dopo aver resistito alle offensive di calciomercato della Juventus, il club sardo ha scelto di riportare il nordcoreano classe ’97 alla base. Una decisione maturata inizialmente a seguito delle possibilità più che concrete di cedere in prestito Giannetti all’Entella (affare fatto ma invalidato dal mancato deposito del contratto entro le 23) e Farias al Sassuolo (trattativa forzata dell’ultima ora con protagonista il neroverde Politano). Dopo alcuni minuti di incertezza, è arrivata la conferma del ritorno del nordcoreano classe ’98.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.