Lazio ok in Europa, Di Gennaro: «Ora pensiamo al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio ok in Europa, Di Gennaro: «Ora pensiamo al Cagliari»

Pubblicato

su

La Lazio vince a Nizza in Europa League e prosegue il momento di gran forma: le parole dell’ex Di Gennaro in vista della sfida col Cagliari

Una rete di Caicedo e la doppietta di Milinkovic-Savic rispondono all’iniziale vantaggio di Balotelli: La Lazio passa a Nizza e guida il girone di Europa League a punteggio pieno. Il momento di forma dei biancocelesti non accenna a calare dopo il successo in casa della Juventus, Simone Inzaghi nella serata europea ha potuto anche ricorrere a un certo turnover senza strascichi. E’ un impegno difficile quello che si trova davanti Diego Lopez, che alla prima da nuovo allenatore del Cagliari dovrà sfidare i capitolini all’Olimpico. Fra loro anche l’ex Di Gennaro, a dire il vero non brillantissimo ieri, che a fine gara ha speso qualche parola sui rossoblù attraverso i microfoni di Lazio Style Channel: «Abbiamo una mentalità vincente e speriamo di mantenerla più a lungo possibile. Il Cagliari? Ha una classifica bugiarda, ha buone individualità e sappiamo che quando si cambia allenatore i giocatori danno sempre qualcosa in più, ma noi siamo la Lazio, giochiamo in casa e dobbiamo dare continuità a questo momento incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.