Prossimo avversario: Lazio oggi in campo contro il Nizza in Europa League - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Prossimo avversario: Lazio oggi in campo contro il Nizza in Europa League

Pubblicato

su

In attesa del Cagliari in campionato, la Lazio affronta oggi il Nizza in Europa League

La Lazio in questo momento è una delle squadre più in forma del campionato. Terza in classifica con 19 punti, i biancocelesti sono reduci dall’esaltante successo di sabato all’Allizan Stadium contro la Juventus. Domenica all’Olimpico di Roma arriva il nuovo Cagliari di Diego Lopez. Prima però Simone Inzaghi deve pensare all’Europa League. Dopo aver vinto le prime due partite del girone, oggi alle 19 la Lazio affronta all’Allianz Riviera il Nizza di Balotelli. Il tecnico pensa a fare turnover, sia per la buona situazione nel gruppo sia perché non vuole fermare la propria marcia in campionato.

LA CONFERENZA STAMPA – «Turnover? Manderò in campo la formazione che in questo momento considero migliore, anche in base ai nostri impegni». Così Simone Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia. «Nani? Sta benissimo, come anche Caicedo. Quando li ho chiamati in causa hanno sempre risposto in maniera positiva. Domani penso che partiranno dall’inizio. Abbiamo tanti giocatori di qualità, e poi c’è da recuperare Felipe Anderson». A riposo i titolarissimi Immobile e Luis Alberto, in questo momento gli uomini più in forma nelle fila della Lazio. Questa la probabile formazione di Inzaghi per stasera: Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, Di Gennaro, Milinkovic-Savic, Lulic; Nani, Caicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.