Settore giovanile, vincono i Giovanissimi Regionali

© foto www.cagliarinews24.com

I risultati delle squadre del settore giovanile del Cagliari nel fine settimana. Vincono i Giovanissimi Regionali, perdono gli Under 15 e 16

SETTORE GIOVANILE – Due vittorie e due sconfitte per le squadre rossoblù del settore giovanile impegnate nel fine settimana nei rispettivi campionati. Non hanno giocato né la Primavera di Max Canzi, né gli Under 17. Torneranno in campo entrambe nel prossimo weekend rispettivamente contro Crotone e Bologna.

SCONFITTE – Le due sconfitte arrivano entrambe in trasferta da Cesena per gli Under 16 e Under 15. Si tratta di due k.o. pesanti dei rossoblù contro i romagnoli: gli Under 16 sono stati battuti per 3-0, gli Under 15 per 7-0.

GIOVANISSIMI – Le due vittorie arrivano dai Giovanissimi Regionali. La squadra di Sandro Loi hanno vinto 5-2 contro la Teleco Cagliari nel girone A. Decisiva la tripletta di Sulis, oltre alle reti di Loi e Manca. I ragazzi di Gigi La Vecchia hanno invece dominato per 7-1 contro la Don Bosco Nulvi grazie ai gol di Addis, Fois, Grassi, Masala, Pischedda e la doppietta Sabino.

Condividi
Articolo precedente
Cagliari, Legrottaglie nello staff tecnico di Rastelli
Prossimo articolo
Genoa, crociato rotto per Perin: il tweet del Cagliari