Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari, gara in programma domani alle 15 al “Luigi Ferraris” di Genova

Il Cagliari deve fare il conto ancora con le assenze. La Sampdoria, invece, attraversa un ottimo stato di forma e può contare sugli uomini migliori. Queste le premesse della gara che si giocherà domani alle ore 15 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Ecco le probabili formazioni.

SAMPDORIA – L’ex Marco Giampaolo vuole confermare le prestazioni – ma soprattutto i risultati – delle ultime uscite. Davanti a Viviano in porta, giocheranno Bereszynski a destra, Regini a sinistra, Silvestre e Skriniar al centro. Torreira come sempre farà da regista, mentre Barreto e Praet agiranno da mezze ali. Bruno Fernandes sarà il trequartista alle spalle della coppia Muriel-Quagliarella, anche se l’ex attaccante di Napoli, Juve e Torino è in ballottaggio con il ceco Schick, una della sorprese di questo campionato.

CAGLIARI – Ancora senza Farias Ceppitelli, con Barella squalificato, Massimo Rastelli potrà contare sul ritorno di Joao Pedro. E stando alle indicazioni della vigilia, il brasiliano – scontate le tre giornate per il rosso di Roma – è pronto a tornare titolare in un Cagliari che si schiererà a specchio. Nel 4-3-1-2 rossoblù, le uniche certezze sono Rafael in porta, Pisacane Bruno Alves in difesa, JP sulla trequarti, Borriello Sau in attacco. A completare la linea a quattro arretrata dovrebbero essere Capuano al centro e Murru a sinistra, così come si è visto contro la Juventus. In regia dovrebbe essere riconfermato Di Gennaro che sarà probabilmente supportato da capitan Dessena e uno tra Ionita e Padoin.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Bruno Alves, Capuano, Murru; Dessena, Di Gennaro, Ionita; Joao Pedro; Borriello, Sau. All. Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.