Fluorsid, sette arresti per disastro ambientale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Fluorsid, sette arresti per disastro ambientale

Pubblicato

su

Raffica di arresti per disastro ambientale alla Fluorsid, azienda che fa capo al presidente del Cagliari Tommaso Giulini. Non risulta nulla a carico del numero uno rossoblù

E’ un vero e proprio terremoto quello che si è abbattuto stamani sui vertici della Fluorsid, azienda che opera nel settore chimico a Macchiareddu. La Procura di Cagliari ha disposto sette misure cautelari per una serie di capi d’accusa che vanno dall’associazione a delinquere al disastro ambientale, sono state inoltre sequestrate due aree destinate allo stoccaggio di materiali. Secondo quanto riporta l’Ansa sono finite in carcere cinque persone fra dirigenti dell’azienda e di una ditta appaltatrice, mentre due persone sono agli arresti domiciliari. Una brutta grana per l’azienda che fa capo al presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini, al carico del quale comunque al momento non risulta nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.