Cellino trattiene Ibarbo, Spartak Mosca torna su Astori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cellino trattiene Ibarbo, Spartak Mosca torna su Astori

Pubblicato

su

Si rincorrono le voci di mercato riguardo il futuro di alcuni elementi di spicco della rosa di Ivo Pulga e Diego Lopez. Resiste, infatti, l’interesse del Borussia Dortmund per Victor Ibarbo, ma l’attaccante colombiano piace molto anche all’Inter. I due club, però, dovranno rassegnarsi, perché, stando a quanto riportato da La Nuova SardegnaMassimo Cellino non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire.

Discorso diverso rispetto a quello di Astori, sul quale il Napoli e il Manchester City restano vigili: la permanenza del difensore non è scontata e lo Spartak Mosca è pronto a tornare alla carica. Pare, infatti, che il club russo abbia riproposto al club sardo 15 milioni di euro, mentre 3 netti a stagione al calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.