Caio Rangel, in arrivo il prolungamento del prestito al Criciuma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caio Rangel, in arrivo il prolungamento del prestito al Criciuma

Pubblicato

su

Il prestito di Caio Rangel al Criciuma scade il 30 di giugno, ma la volontà è quella di prolungare fino a dicembre: la situazione

Sei spezzoni di partita in Serie A nella sfortunata stagione della retrocessione, Caio Rangel non è riuscito a convincere il Cagliari ed è ripartito per il suo Brasile, in prestito, dove ha vestito prima la maglia delle giovanili del Cruzeiro e poi quella del Criciuma nella Serie B verdeoro. L’accordo stipulato fra rossoblù e Cruzeiro prevedeva un prestito fino al 30 giugno di quest’anno, ma la volontà del Criciuma (club che ha ottenuto un prestito sul prestito) è quella di trattenere il giocatore classe 1996 fino a dicembre: il campionato locale si snoda infatti fra maggio e fine novembre. Non dovrebbero esserci intoppi per il prolungamento dei prestiti, ancora una volta sarà il Cruzeiro a trattare con il Cagliari per poi lasciare Caio Rangel al Criciuma fino alla fine della stagione brasiliana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.