Cagliari, la Primavera "rinforzata" crolla in casa del Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, la Primavera “rinforzata” crolla in casa del Milan

Pubblicato

su

Contro una delle formazioni più competitive del torneo, alla Primavera di Vittorio Pusceddu non è bastato l’innesto di alcuni giocatori della prima squadra. In casa del Milan i giovani rossoblù hanno perso per quattro a zero nonostante la presenza in campo dei giovani Loi e Barella, già aggregati in qualche occasione alla formazione dei grandi, e soprattutto Capello e Caio Rangel in gentile concessione dalla rosa di Zola.
Proprio Capello ha avuto una ghiottissima occasione dopo una decina di minuti dal fischio d’inizio, ma ha calciato fuori: a quel punto è venuto fuori il Milan, che ha colpito con Cutrone e Fabbro nel giro di due minuti. I rossoblù hanno provato a pungere ma nel secondo tempo sono arrivati il gol (bellissimo) di Calabria e quello di Papasodaro ad arrotondare il punteggio.

Nulla da fare dunque contro la formazione allenata da Brocchi, i ragazzi del Cagliari ci riproveranno fra una settimana ad Assemini contro un Cesena che viaggia nelle zone alte della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.