Cagliari, giudice per l'Europa in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, giudice per l’Europa in Serie A

Pubblicato

su

Nelle prossime tre giornate il Cagliari affronterà in ordine Inter, Fiorentina e Lazio, tutte squadre in lotta per l’Europa

Domenica inizierà un nuovo ciclo di fuoco per il Cagliari. I rossoblù di Rastelli affronteranno in ordine l’Inter al Sant’Elia, la Fiorentina in trasferta e poi nuovamente la Lazio in casa. Tre avversarie complicate ma che potranno essere affrontante con il massimo della serenità, grazie alla salvezza ipotecata dopo la vittoria di Crotone. Dall’altra parte, invece, ci saranno squadre che dovranno lottare ad ogni costo per i tre punti per restare in corsa per l’Europa. L’Inter – reduce dalla sconfitta interna contro la Roma – proverà a riscattarsi e riprendere il cammino domenica alle 15 al Sant’Elia. Non sta attraversando un momento brillantissimo la Fiorentina, eliminata in Europa League e rimontata ieri dal Torino dal 2-0 al 2-2. I viola non possono permettersi altri passi falsi. La Lazio attualmente è la miglior posizionata in classifica, grazie al suo quinto posto in classifica con 50 punti. Il Cagliari, in attesa della salvezza matematica, a marzo vestirà il ruolo di giudice per l’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.