Bruno Alves-Rangers, ci siamo: il giocatore è in Scozia - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bruno Alves-Rangers, ci siamo: il giocatore è in Scozia – FOTO

Pubblicato

su

Si stringono i tempi per l’addio di Bruno Alves al Cagliari: il difensore portoghese si trova già in Scozia per parlare con la dirigenza dei Rangers di Glasgow

La notizia è in circolazione da qualche ora e i tempi vanno stringendosi velocemente verso l’ufficialità che ormai è attesa a stretto giro di carte. Bruno Alves è in procinto di lasciare il Cagliari e il calcio italiano dopo una stagione, destinazione la Scozia: i Rangers di Glasgow attendono il difensore portoghese come da lista della spesa compilata dal tecnico Pedro Caixinha. Lo stesso campione d’Europa ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in compagnia del pilota David Coulthard, un intermezzo nel viaggio in Scozia che serve per i colloqui decisivi con la dirigenza del club e forse già per le visite mediche.

With the great pilot David Coulthard !

Un post condiviso da Bruno Eduardo Regufe Alves (@brunoralves2oficiall) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.