Rinnovo Borriello, ci siamo: ad Ibiza la firma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Borriello, ci siamo: ad Ibiza la firma

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari Marco Borriello è pronto a rinnovare con il Cagliari fino al 2019. La firma in questi giorni ad Ibiza

Marco Borriello è pronto a farsi il regalo di compleanno. L’attaccante del Cagliari, in vacanza ad Ibiza, festeggerà domani 35 anni e – secondo quanto riporta La Nuova Sardegna – firmerà in questi giorni il rinnovo di contratto fino al 2019. È stato raggiunto l’accordo tra la società e l’agente Andrea D’Amico per l’estensione contrattuale del capocannoniere rossoblù della passata stagione. Negli scorsi giorni c’era stata l’apertura ad un possibile ritorno alla Roma e l’interessamento della FiorentinaBorriello però ha deciso di rimanere a Cagliari per provare a conquistarsi un posto in Nazionale in vista dei Mondiali di Russia 2018. In giornata D’Amico lo raggiungerà ad Ibiza, sia per il compleanno sia per fargli firmare il biennale che legherà per altre due stagioni il giocatore al club rossoblù.

My office ?? #monday #ibiza #summer2017 #home

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.