Zola, ritorno al Chelsea come vice di Sarri? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola, ritorno al Chelsea come vice di Sarri?

Pubblicato

su

Il Chelsea continua a trattare con il Napoli per avere Maurizio Sarri in panchina, nel frattempo spunta l’idea di un clamoroso ritorno a Stamford Bridge per Gianfranco Zola

Un ponte trafficatissimo, quello che unisce idealmente la Londra blues all’Italia. Mentre l’ex tecnico del Chelsea Carlo Ancelotti si è insediato a Napoli, il club inglese stringe per avere in panchina proprio colui che ha insegnato calcio dalla cattedra partenopea nelle ultime due stagioni. Maurizio Sarri è obiettivo dichiarato della società di Abramovic, di mezzo c’è un presidente – De Laurentiis – da convincere a suon di milioni visto il contratto ancora in essere. Ad arricchire il gioco di incroci, secondo quanto riporta Fox Sports in panchina potrebbe andare nel ruolo di vice un doppio ex di assoluto prestigio. Si fa infatti il nome di Gianfranco Zola, già pupillo del Napoli post-Maradona ed in seguito divenuto leggenda del Chelsea. L’ex fantasista e tecnico del Cagliari sogna un ritorno vero dove è amatissimo, dopo aver recentemente vestito di nuovo i colori dei Blues per beneficienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.