Zola: «I risultati conseguiti con il Cagliari sono stati un sogno per me. Una gioia che mi porto dentro. Sul presente...»
Connect with us

Ex Rossoblù

Zola: «I risultati conseguiti con il Cagliari sono stati un sogno per me. Una gioia che mi porto dentro. Sul presente…»

Cagliari news 24

Published

on

Gianfranco Zola, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato un’intervista brillante tra passato e presente. Le dichiarazioni

Gianfranco Zola, ex giocatore del Cagliari di ruolo attaccante e attualmente vicepresidente della Lega Italiana Calcio Professionistico, ha rilasciato una brillante intervista ai taccuini de L’Unione Sarda. Un tuffo nel passato gli ha evocato dei ricordi straordinari per poi catapultarsi su svariate considerazioni in merito al presente che vertono sui rossoblù, sulla Torres e sul mondo del calcio. Vi proponiamo di seguito le sue dichiarazioni:

RISULTATI CAGLIARI – «Quella è stata una delle mie più grandi soddisfazioni, umanamente parlando. Un sogno. Arrivare e dare qualcosa a me e agli altri. Una gioia che mi porto dentro, al massimo. Forse è stato il mio più bel successo».

SALVEZZA – «La realtà del Cagliari è la salvezza. Oggi competere con società economicamente alquanto forti è complicato. Se appare un giocatore di buon livello non vi è solo la Serie A sulle sue tracce, ma persino i club di ulteriori tornei europei. Con queste risorse si deve costruire una squadra competitiva, non è affatto semplice. E’ necessario essere appassionati, non tifosi, ma soprattutto apprezzare quel che si fa».

NICOLA – «Nicola ha fatto un ottimo lavoro. L’anno è stato difficile, ma si intuiva che il Cagliari si sarebbe salvato. Dal vivo l’ho visto giocare tre o quattro volte, i giocatori sapevano quel che dovevano fare in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.