Zola: «Da qualche anno le cose non funzionano. Joao Pedro e Pavoletti i più esperti e rispettosi della maglia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola: «Da qualche anno le cose non funzionano. Joao Pedro e Pavoletti i più esperti e rispettosi della maglia»

Pubblicato

su

Magic Box Gianfranco Zola, ha commentato sulle pagine de La Repubblica il momento critico del Cagliari

Magic Box Gianfranco Zola ha commentato, tramite le pagine de La Repubblica, l’attuale momento critico del Cagliari.

«È da qualche anno che le cose non funzionano, le aspettative non erano queste. È inutile, però, andare a cercare adesso quello che si è sbagliato nella campagna acquisti. Joao Pedro e Pavoletti? Sono i giocatori più esperti e più rispettosi di una maglia identitaria e pregiata, devono caricarsi il peso del gruppo sulle spalle».

Barella? È una felice conferma. Se in un anno vinci lo scudetto e il Campionato d’Europa, se vieni nominato per il Pallone d’oro, le parole servono a poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.