Ex Rossoblù
Zola: «Il Cagliari ha dei buoni giovani in rosa. Pisacane? Dico questo»

Gianfranco Zola, l’ex capitano del Cagliari ha parlato della nuova squadra rossoblù di Pisacane e non solo. Le dichiarazioni
Gianfranco Zola, ex capitano e bandiera del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Directa Sportiva della nuova squadra di Fabio Pisacane. Diversi i temi trattati nel corso del Gran Galà del calcio sardo, che ha avuto luogo a Tramatza venerdì scorso. Vi riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:
CAGLIARI – «Ho seguito la vicenda di Pisacane, è molto interessante perché ha fatto veramente molto bene con le giovanili e non sarebbe la prima volta che un allenatore, grande conoscitore della piazza e della società, fa bene in prima squadra. Mi auguro che faccia bene, ci sono dei buoni giovani, ci auguriamo che possano esordire in prima squadra e fare il bene del gruppo».
ROSA DA PUNTELLARE – «Una realtà come quella del Cagliari non può prescindere dal fatto che deve valorizzare le risorse interne, poi è chiaro che ci vogliono i giocatori da fuori che facciano fare quel salto di qualità, magari anche ai giovani che la squadra, come quella rossoblù, deve essere in grado di tirar su. Pisacane sa quali reparti della rosa vanno completati. Il progetto è veramente molo interessante».
