Zoet: «Tre punti importanti, oggi siamo stati anche fortunati» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Zoet: «Tre punti importanti, oggi siamo stati anche fortunati»

Pubblicato

su

Jeroen Zoet, portiere dello Spezia, ha commentato ai canali ufficiali del club la vittoria ottenuta contro il Cagliari: le sue dichiarazioni

Jeroen Zoet, portiere dello Spezia, ha commentato la vittoria ottenuta contro il Cagliari.

VITTORIA – «È bellissimo, per noi oggi erano molto importanti i tre punti e ora possiamo andare avanti. Il Cagliari ci era vicino, ma ora possiamo andare avanti con un margine maggiore e fare ciò che dobbiamo. Alla fine siamo stati un po’ fortunati, sul gol in fuorigioco, ma sono molto contento per chi lavora allo Spezia e per i miei compagni e prima di questa pausa per le nazionali è importante uscire con tre punti».

LAZIO – «Ieri è stata una bella giornata, per la notizia di Matteo (Ricci, ndr) che è stato chiamato con la Nazionale maggiore. Siamo contenti per lui, speriamo che stia bene così come gli altri, perché abbiamo bisogno di tutti per restare in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.