Zielinski verso il Cagliari: «Le cose girano male ma ci rifaremo in Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Zielinski verso il Cagliari: «Le cose girano male ma ci rifaremo in Serie A»

Pubblicato

su

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli di Walter Mazzarri, ha parlato dopo la sconfitta dello Stadium: in vista del Cagliari

Ieri il Napoli si è dovuto arrendere contro la Juventus di Massimiliano Allegri, la quale ha conquistato i tre punti con il punteggio finale di 1-0. Nel post partita Piotr Zielinski, centrocampista della squadra di Walter Mazzarri, ha parlato dopo la sconfitta dello Stadium: in vista del Cagliari. Le sue parole:

«Doversi ripetere?Certo, siamo campioni d’Italia. Siamo obbligati a far bene per ripeterci, non è facile. Ci manca qualcosa, ma ci sono ancora tante partite in cui possiamo fare bene e tornare in corsa per obiettivi importanti. Lo scorso anno ci è andato tutto benissimo, stasera ci siamo andati vicini ma non siamo riusciti a segnare. Le cose girano male, ma ci rifaremo e torneremo grandi anche in Serie A».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.