Napoli Cagliari, Mazzarri perde un giocatore: è stato squalificato allo Stadium - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli Cagliari, Mazzarri perde un giocatore: è stato squalificato allo Stadium

Pubblicato

su

Napoli Cagliari, l’ex tecnico rossoblù Walter Mazzarri ha perso un giocatore per la sfida con i sardi: squalificato allo Stadium

Il primo anticipo della 15a giornata, quello ospitato dalla Juventus allo Stadium, ha creato dei problemi all’ex tecnico rossoblù Walter Mazzarri. L’allenatore del Napoli ha perso la partita ed anche un giocatore in vista della sfida contro il Cagliari di Claudio Ranieri.

La rosa dei partenopei sarà priva di un elemento estremamente utile, il quale è stato squalificato nell’incrocio con i bianoneri di Massimiliano Allegri. Si tratta del centrocampista svedese classe 99′ Jens-Lys Michel Cajuste, il quale ha rimediato una squalifica che non gli permetterà di esserci allo stadio Maradona per la 16a giornata!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.