Zenga: «Tifo Inter ma mi dispiace vedere il Cagliari così»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zenga: «Tifo Inter ma mi dispiace vedere il Cagliari così»

Pubblicato

su

Walter Zenga, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita tra i rossoblù e l’Inter

Walter Zenga, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter Tv in merito prossima partita degli isolani. Le sue parole.

«Il Cagliari visto nelle ultime uscite ha pareggiato le ultime 4, squadra in difficoltà e l’Inter deve vincere obbligatoriamente. Sono interista, dunque non cambia niente sul mio tifo. Tiferò per i nerazzurri, mi dispiace vedere il Cagliari in quella posizione. Nandez e altri hanno un grande spessore e gli auguro di riprendere il percorso salvezza dopo la gara contro l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.