Zenga su Ladinetti: «La sua mentalità lo aiuterà in questo periodo difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga su Ladinetti: «La sua mentalità lo aiuterà in questo periodo difficile»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Cagliari Walter Zenga ha speso qualche parola su Riccardo Ladinetti costretto ad uno stop di tre mesi

L’ex tecnico del Cagliari Walter Zenga ha rilasciato qualche parola alla Gazzetta dello Sport sul suo ex giocatore Riccardo Ladinetti costretto ad uno stop di tre mesi per problemi al cuore.

«Una delle cose che più mi ha colpito di lui è la sua mentalità e il suo spirito di sacrificio. Un atteggiamento che lo aiuterà molto in questi mesi difficili. Chiaramente per la notizia dispiace e non poco, ma sono sicuro che Ladinetti da questa sfida uscirà più forte e maturo. Gli auguro ogni bene perché con me ha dimostrato di poter essere in prospettiva un calciatore da Serie A, per qualità e testa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.