Zenga: «Di Francesco ha una squadra e io no. Come posso star bene?» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga: «Di Francesco ha una squadra e io no. Come posso star bene?»

Pubblicato

su

Sono parole amare quelle dell’ex allenatore del Cagliari Walter Zenga in un’intervista rilasciata a Libero

Walter Zenga non ci sta. Vedere i titoli dei giornali con nomi di altri allenatori senza essere preso minimamente in considerazione lo fa sentire tremendamente amareggiato. Ecco le sue parole durante un’intervista a Libero.

AMAREZZA – «Perché sto male? Come faccio a stare bene quando vedo che il Verona prende Di Francesco, che Giampaolo è sulla bocca di tutti, che la Gazzetta nomina Stankovic come miglior italiano all’estero o cita Bergoli e Mangia come grandi ex allenatori in Romania. E io? Sto per prendere una decisione importante: faccio il mister da vent’anni, da uno sono fermo. Il Crotone mi ha contattato ma mi proponeva un contratto di soli tre mesi, io ero pronto ad affrontare anche la Serie B. Ho bisogno di capire se c’è ancora qualcuno che crede in me».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.