Zenga alle valutazioni: in quattro attendono il Cagliari per il futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Zenga alle valutazioni: in quattro attendono il Cagliari per il futuro

Pubblicato

su

Quattro giocatori in attesa delle valutazioni di Walter Zenga per il futuro. Cigarini, Rafael, Klavan e Cacciatore sperano nel rinnovo

Sono diversi i giocatori del Cagliari che andranno in scadenza contrattuale. Teoricamente tra poco più di un mese sarebbero liberi dalla squadra sarda, in attesa di capire cosa verrà fatto con gli accordi attuali. Il Corriere dello Sport spiega la situazione di determinati giocatori.

Cigarini, Rafael, Klavan e Cacciatore sono tutti in attesa di essere valutati da Walter Zenga. In caso di prestazioni positive potrebbero strappare un rinnovo, considerato anche se la società non potrà fare spese folli nel prossimo mercato.

CAGLIARI, LA SITUAZIONE CONTRATTUALE DI TUTTI GLI UOMINI DI ZENGA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.