Zeman: «Campionati falsati, si riprende solo per interessi economici»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zeman: «Campionati falsati, si riprende solo per interessi economici»

Pubblicato

su

Zeman non ha dubbi: «I campionati sono falsati, se si riprenderà sarà esclusivamente per ragioni economiche e finanziarie»

Zdeněk Zeman, ex allenatore tra le altre anche del Cagliari, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui parla della possibile ripresa della Serie A. Ecco le parole del boemo:

«Vediamo cosa succederà, augurandoci che non accada quel che mi inquieta. Nessuno sa dare risposte, non si possono fare previsioni e non sarò certo io a farne. Ne abbiamo lette e sentite troppe ma mi sembra che non sia semplice fronteggiare il virus. Azzererei la stagione: si chiude e si riparte poi quando sarà possibile, magari a settembre. Ma i campionati sono falsati, fermi come sono da due mesi. Poi so bene che esistono interessi economici e che dunque se si riprenderà sarà esclusivamente per ragioni finanziare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.