Zazzaroni: «Il Cagliari si salva solo con un reset mentale, a gennaio serve gente di corsa e affamata» - ESCLUSIVA - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Zazzaroni: «Il Cagliari si salva solo con un reset mentale, a gennaio serve gente di corsa e affamata» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: le sue parole sulla situazione Cagliari

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato in esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 facendo una disamina sulla situazione in casa Cagliari e guardando anche al mercato di gennaio.

«Giuro che se avessi capito a cosa è dovuto questo tracollo mi farei pagare da Giulini il “protocollo salvezza”. Sei punti su 36 disponibili non sono tecnicamente spiegabili, chi prova a farlo ci prende in giro. Il cambio di allenatore sarebbe stato meglio farlo in estate perché avrebbe permesso sia a Semplici di lavorare che a Mazzarri di costruire una squadra a sua misura. Per quanto riguarda gli acquisti Strootman sono certo che darà qualcosa, è stato preso per dare esperienza e personalità ma a gennaio servono acquisti che abbiamo corsa e siano affamati. Nandez? Immagino che resterà al Cagliari, ma dovrà farlo al 100% perché il Cagliari viene da stagioni incomprensibili e intollerabili e si salva solo attraverso un reset mentale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.