Zappa, alla scoperta del giovane corteggiato dal Cagliari - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Zappa, alla scoperta del giovane corteggiato dal Cagliari – VIDEO

Pubblicato

su

Ecco chi è il giovane Gabriele Zappa, il talentino del Pescara che sembra essere nel mirino del Cagliari in questa sessione di mercato

Giovane e con tanta voglia di emergere. Gabriele Zappa è uno dei calciatori che in questa sessione di mercato sono stati accostati al Cagliari Calcio. Il ragazzo attualmente milita nel Pescara, in Serie B, e ricopre il ruolo di terzino destro. Data la sua ottima stagione, è nel mirino di diversi club di Serie A, tutti pronti ad accalappiarsi il talentino italiano.

CHI È GABRIELE ZAPPA – Nasce il 22 dicembre 1999, Zappa è un terzino destro cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Nella società nerazzurra ha cominciato a formarsi come giocatore, arrivando a giocare fino alla Primavera. Nel gennaio 2019 passa in prestito al Pescara, sua squadra attuale. In questa stagione ha collezionato ben 23 presenze, 5 gol e un assist ed è conosciuto anche nei giri della Nazionale U20, nella quale ha timbrato il cartellino per 4 volte.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CARATTERISTICHE TECNICHE – Destro, con la maglia del Pescara oltre a spingere tanto sulla corsia laterale, ha dimostrando qualità tecniche notevoli ed un fiuto del gol più che spiccato per essere un laterale di copertura. È sicuramente un giovane promettente, che potrebbe dare tanto a qualsiasi società che riuscirà ad averlo alla propria corte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.