Zapata: «È stata una partita difficile. Dovevamo chiuderla prima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zapata: «È stata una partita difficile. Dovevamo chiuderla prima»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Duvan Zapata al termine della partita contro il Cagliari, terminata con la vittoria della Dea

Duvan Zapata è stato ancora una volta uno dei grandi protagonisti del match Cagliari-Atalanta, contribuendo di fatto a portare la Dea alla vittoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

VITTORIA – «Eravamo consapevoli che il periodo prima della sosta avremmo dovuto concluderlo con una vittoria. È stata una partita difficile ma ci portiamo a casa tre punti».

CHIUDERE PRIMA LE PARTITE – «Dobbiamo migliorare, abbiamo avuto tante occasioni per chiuderla prima. Siamo comunque stati sul pezzo».

SEGNARE FUORI CASA – «Un segreto? Non lo so. Ogni partita cerchiamo di dare il meglio. Siamo una buona squadra con delle belle idee. Ogni domenica per noi è un’occasione per migliorare. Dopo la sosta abbiamo altre partite importanti».

CLASSIFICA MARCATORI – «Il gol per me sono importanti ma non mi interessa della classifica dei marcatori. Io faccio tutto per la squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.