Zanetti: «Cagliari? Secondo tempo di alto livello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti: «Cagliari? Secondo tempo di alto livello»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match contro il Cagliari

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport in merito al match contro il Cagliari.

«Soddisfatto? Non del tutto, anche se ora ho negli occhi quel secondo tempo di alto livello a Cagliari. I ragazzi si sono liberati e hanno proposto ciò che studiamo in allenamento. E’ un buon punto di partenza. Ci abbiamo messo un po’ a carburare inAma a livello tecnico ci siamo quasi, la priorità ora diventa non subire troppo. Questo è un campionato dove fa fatica anche la Juve. Dobbiamo imparare a lottare e anche alzare la nostra percentuale realizzativa rispetto a ciò che produciamo».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.