Workshop Cagliari, Semplici: «Ripartiamo tutti insieme» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Workshop Cagliari, Semplici: «Ripartiamo tutti insieme» – VIDEO

Pubblicato

su

 

Workshop Cagliari, Semplici: «Ripartiamo tutti insieme». La giornata dedicata alle aziende e i partner della società

Si è tenuto nella giornata di ieri “Ripartiamo tutti insieme“, il workshop organizzato con Infront Italia e dedicato alle aziende e i partner del Cagliari Calcio.

Questo il messaggio di Leonardo Semplici dopo l’evento a cui ha partecipato anche il tecnico del Cagliari: «Ieri mi trovavo al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula per la quarta edizione del workshop del Cagliari Calcio dal titolo “Ripartiamo tutti insieme”: un evento organizzato con Infront Italia e dedicato alle aziende e i partner del Cagliari.È stato un importante momento di ritrovo e confronto, respirando dopo tanto tempo aria di una normalità quasi del tutto ritrovata: un’occasione per fare un bilancio della stagione sportiva appena conclusa e guardare a quella ormai alle porte. Non vedo l’ora di iniziare!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.