Whoscored: Rafael miglior portiere del weekend di Serie A - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Whoscored: Rafael miglior portiere del weekend di Serie A – FOTO

Pubblicato

su

Rafael nella Top 11 settimanale di Whoscored: per gli esperti di statistiche sportive è il portiere del Cagliari il migliore della tredicesima giornata di Serie A

Quando una prestazione di squadra è alla base di una vittoria è difficile individuare il migliore in campo, lo dimostra il fatto che anche nel nostro CagliariNews’ Award le preferenze non siano andate in massa per l’autore del gol decisivo in Udinese-Cagliari ma si siano divise fra più interpreti sparsi in varie zone del campo. Ne ha prese diverse anche il portiere Rafael, sicuro nel chiudere la porta alle folate bianconere e capitalizzare al massimo il vantaggio minimo conquistato dai rossoblù alla Dacia Arena. La partita giocata dal numero uno brasiliano non è sfuggita agli esperti di statistiche calcistiche, è lui infatti a difendere i pali della Top 11 settimanale secondo Whoscored. Miglior portiere della tredicesima giornata di Serie A, Rafael ancora una volta ha dimostrato di saper essere decisivo quando è chiamato a prendere il posto fra i pali: una garanzia per Lopez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.